P.

ULISSE PAOLINI Psicologo e psicoterapeuta, opera in ambito scolastico e per la cooperativa sociale Il Ponte. È specializzato in Psicoterapia Funzionale e si occupa di attività clinica sia in età evolutiva che in età adulta.

ANNALISA PASINI Assistente sociale, con dottorato in Scienze organizzative, è direttrice del Forum delle associazioni familiari del Trentino e docente a contratto presso l’Università cattolica di Brescia e l’Università di Trento.

ANNA PEDRONCELLI Da anni attiva nei settori della cultura, del turismo e dello sviluppo locale. Dal 2005 collabora con il programma Sensi contemporanei, supportando nel merito e nel metodo investimenti pubblici che interessano diverse fasi della filiera dell’audiovisivo

CHIARA PEDROTTI Psicologa e psicoterapeuta, coordinatrice per la cooperativa sociale il Ponte dei servizi rivolti alle persone con autismo, in particolare il centro diurno, il servizio Mystart (percorsi psico-educatvi per bambini con bisogni speciali, consulenza psicologica e psicoterapia) e l’educativa scolastica.

GIAMPAOLO PEDROTTI Giornalista, già direttore della prima TV privata del Trentino, lavora all’Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento che dirige dal 2008. Responsabile  della  comunicazione  di e ve n ti i nte r n a z i o n a l i co m e Fe s ti va l dell’Economia, Trento Smart City e Festival della famiglia. Presiede inoltre la Trentino Film Commission

 

Polito Mario defMARIO POLITO Psicologo, psicoterapeuta e pedagogista, ha sviluppato la sua ricerca nell’ambito della pedagogia, della didattica e della psicoterapia. Si è particolarmente interessato al problema del metodo di studio e alla relazione educativa tra insegnanti e allievi e tra genitori e figli. Ha insegnato per molti anni e collabora con le scuole per la formazione degli insegnanti.

FRANCESCO PROFUMO  Profumo Francesco defGià ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, è presidente della Compagnia di San Paolo e presidente della Fondazione Bruno Kessler.