Il ruolo delle competenze non cognitive nell’apprendimento: buone pratiche

Il ruolo delle competenze non cognitive nell’apprendimento: buone pratiche
15 Aprile 2022 redazione

FOCUS
7 maggio | 11.30-12.30
Aula Magna, Palazzo Fedrigotti

con Maurizio Gentile, Emmanuele Massagli, Ida Pellegrini, Francesco Pisanu, Ambra Richiedei 

a cura del Dipartimento istruzione e cultura della Provincia Autonoma di Trento

Presentazione di esperienze empiriche e operative che, sul territorio nazionale e locale, hanno testato pratiche didattiche e organizzative per facilitare e supportare lo sviluppo delle competenze non cognitive. Sono illustrati i progetti maturati da: Provincia Autonoma di Trento, Fondazione per la Sussidiarietà e di Fondazione per la Scuola, LUMSA in collaborazione con USR Toscana e il Centro Me.Te.

Iscriviti qui

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*