S.

IMG_3754 MARTINA SCIENZA Attrice, educatrice nei nidi d’infanzia. Si perfeziona in tecniche di movimento creativo, canto e regia. Diplomata Operatrice Teatrale nel Sociale (Teatro Nucleo – Ferrara). Conduce laboratori nelle scuole e collabora con gruppi di improvvisazione vocale, musicali, case editrici, associazioni.

GIUSEPPE SCIORTINO Professore ordinario dell’Università degli Studi di Trento – Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale. Prorettore alle politiche del talento e alla valorizzazione della ricerca.

PAOLO SEGNANA Direttore della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo. Ha pubblicato nel 2018 Nel ventre del pescecane. Genitori e figli di fronte alla globalizzazione edito da Erickson.

Seregni Linda defLINDA SEREGNI Studiosa di educazione e formazione, ha approfondito l’utilizzo delle nuove tecnologie (in particolare i videogiochi) in questi ambiti. Lavora presso Alittleb.it, un’agenzia di gamification specializzata in progetti di comunicazione e formazione interna alle aziende ed è editor del blog gamification.it.

FILIPPO SIMEONI Dirigente della cooperativa sociale Il Ponte dal 2007, ha ricoperto diversi ruoli nel movimento cooperativo trentino e per il consorzio Consolida.

DANIELA SIMONCELLI Dirigente scolastico dell’istituto di Istruzione Superiore don Milani di Rovereto, è stata insegnante nella scuola secondaria di secondo grado.